La Ricerca dello Spirito Compagno
Dicembre 15 @ 21:00 – 22:30
Secondo quello che è il pensiero concorde del mondo dei nativi, la nostra discesa su questo piano della realtà segue un incarico prestabilito e concordato, custodito dall’anima, la realizzazione del quale è la nostra priorità.
Nello svolgimento di questo compito non siamo soli. Tutta una serie di alleati ci offre, in vario modo e per periodi più o meno lunghi, sostegno; ma uno in particolare è con noi per tutta la vita, anche se troppo spesso non riconosciuto nella sua funzione insostituibile, che è quella di spingerci a cambiare vita qualora quella che ci ostiniamo a portare avanti non sia di fatto la nostra.
Molti sono stati i suoi nomi: l’India vedica l’ha chiamato Daimon, i pellerossa nordamericani Spirito Guida o Spirito Compagno.
Riconoscere e familiarizzare con esso, semplifica e rende la vita più coerente. Con il suo aiuto viviamo la nostra e non la vita di qualcun altro.
Quello che i nativi sperimentavano fino dai primi anni della propria vita comunitaria, è alla portata anche del nostro mondo occidentale.
Se la cosa ti interessa, potrai prendere parte al mio prossimo incontro online gratuito, dove spiegherò come fare per entrare in contatto con lo Spirito Compagno.
Per info e prenotazione Contattaci tramite Modulo email
