All’interno di questa pagina, raccoglieremo tutte le informazioni utili alla partecipazione delle nostre attività, che abbiamo deciso di suddividere in  “Formazione”, “Eventi” e “Percorsi“.

Entrambe le tipologie sono aperte a tutti e non richiedono una conoscenza di base dello sciamanesimo, o di altre discipline olistiche.

La Formazione è una proposta strutturata da un piano di studi vero e proprio, con l’intento di fornire a tutti i partecipanti delle basi solide, sia esperienziali che teoriche, per quanto riguarda il mondo sciamanico del sud america, nord america e celtico.

Le nostre proposte/evento di sciamanesimo urbano, sono studiate per soddisfare la curiosità di chiunque abbia voglia di dedicarsi a un’esperienza formativa inusuale, avendo comunque a disposizione un tempo limitato e spesso discontinuo. Questo perché sappiamo per esperienza che prima di ogni scelta impegnativa, bisogna ‘annusare’ intorno per sviluppare quella che sarà la propria percezione. Quanto segue è una panoramica delle esperienze che, nel corso degli ultimi anni, abbiamo proposto e continuiamo a  proporre: clicca qui per scoprire i nostri Eventi.

I Percorsi che proponiamo sono invece dedicati a quelle persone che, individuato lo sciamanesimo come strada privilegiata per la crescita, hanno necessità e voglia di provare qualcosa di più strutturato nel tempo. Per questo, oltre a quelli personalizzati, da concordare di volta in volta, proponiamo tre ambiti di approfondimento/formazione, definiti e collaudati in anni di pratica: clicca qui per scoprire i nostri Percorsi

sentieri sciamanici